FKT

Fisioterapia & Riabilitazione

Il Centro FKT nasce nel 2010 con la finalità di sfruttare le capacità acquisite negli anni dai Soci fondatori nel settore della riabilitazione. Attualmente esso opera nel Distretto Sanitario N° 27 dell’Azienda Sanitaria Locale ASL NA1 Centro, ubicato in NAPOLI in Via Mattia Preti 4 ed in Via Tino di Camaino 6. Con l'obiettivo di ottimizzare il Settore della Riabilitazione, mediante la ricerca e l’applicazione di procedure e metodiche d’avanguardia.

LA MISSION

Il Nostro Obiettivo è quello di ottimizzare il Settore della Riabilitazione, mediante la ricerca e l’applicazione di procedure e metodiche d’avanguardia, attraverso l’individuazione e la selezione di medici specialisti e personale altamente qualificato che risponda appieno alle esigenze dell’utente e dei suoi familiari. Il tutto per favorirne l’integrazione e il reinserimento sociale.

LA VISION

Questa Struttura pone, come fine della propria Professionalità e dei suoi obiettivi, l’umanizzazione del rapporto con il paziente intesa come rispetto dell’Essere Umano nel quadro della Prevenzione e Cura della Salute.

  • ACCESSIBILITÀ
  • UMANIZZAZIONE
  • CONTINUITÀ DELLE CURE
  • RIDUZIONE DEI RISCHI

Richiedi Ora una Consulenza