Laser K

FISIOTERAPIA

Laser K

K-Laser è lo strumento ideale per il trattamento del dolore cronico e acuto, dell’infiammazione e delle ferite attraverso l’incremento dell’attività metabolica e vascolare.

K-Laser incrementa l’ossigenazione dei tessuti danneggiati accelerandone la guarigione, aumenta la produzione di condrociti e di collagene favorendo una maggior deposizione di cartilagine e migliorando la funzionalità articolare.

Il trattamento richiama i mediatori dell’infiammazione accelerando la risoluzione dei processi infiammatori, ripara le fibre muscolari danneggiate favorendo la rigenerazione del tessuto muscolare e promuove il rimodellamento della matrice ossea extracellulare accelerando la riparazione del tessuto osseo.

LISTE DI ATTESA

I criteri di formazione delle liste d'attesa tengono conto dei volumi di attività erogati nell'ultimo biennio e delle particolari esigenze del cittadino utente.

Nel computo dei giorni di attesa si considerano solo i giorni lavorativi e si tiene conto degli eventuali periodi di ferie della struttura.